catello73 Inserita: 31 marzo 2016 Segnala Inserita: 31 marzo 2016 Buonasera a tutti ragazzi scusate di questo clima è possibile avere il codice telecomando grazie distinti saluti
mom2019 Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 abbiamo comprato due unità di AR12NXFPEWQNEU, UNA UNITÀ FUNZIONA OK, IL SECONDO DAL PRIMO GIORNO NON FUNZIONA, Samsung ha inviato due volte un tecnico e hanno detto che le fughe di gas hanno fatto reset, ma l'unità è molto rumorosa, l'unità scuote sempre, ma non funziona mai, questa è una brutta esperienza, abbiamo pensato che questa azienda ha buoni prodotti, la casa è come un forno, l'unità interna inizia poi tutte le luci lampeggiano e poi si spegne, abbiamo provato a spegnere la corrente in casa e aspetta qualche minuto, ma non ha mai risolto il problema, nella mia vecchia casa ho un'unità cinese, questa unità cinese non crea mai problemi
Alessio Menditto Inserita: 27 giugno 2019 Segnala Inserita: 27 giugno 2019 Mom capisco lo sfogo, più che avvalersi del tuo diritto di avere la garanzia più di tanto non si può fare.
Messaggi consigliati