cate99 Inserito: 19 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 19 luglio 2012 Ciao a tutti, come dal titolo avrei bisogno del manuale per poter preparare e installare questo addolcitore che mi e' stato regalato da un amico che lo ha ritirato tempo fa da un suo cliente vorrei sapere come si cambiano le resine, la quantita di sale da usare e le funzioni del display grazie anticipatamente a chi mi puo aiutare cate99 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acastellan Inserita: 22 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 22 luglio 2012 Ciao Fabio Ti ho mandato un messaggio per dirti che non riuscivo a mandarti il manuale via forum. Ora ci riprovo Saluti Andrea Addolcitore001 2.jpg Addolcitore001.jpg Addolcitore002 2.jpg Addolcitore002.jpg Addolcitore003.jpg Addolcitore004.jpg Addolcitore005.jpg Addolcitore006.jpg Addolcitore007.jpg Addolcitore008.jpg Addolcitore009.jpg Addolcitore010.jpg Addolcitore011.jpg Addolcitore012.jpg Addolcitore013.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati