operaio888 Inserito: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2012 ho un problema al mio condizionatore che è stato smontato per fare la facciata e ora il compressione mentre è a freddo ad un tratto girò sforzato e si è fermata la ventola i tubi sono diventati caldissimi , ho chiamato l installatore e mi aveva detto che era il gas lo abbiamo caricato raffredda ma si è bloccato nuovamente e i tubi caldissimi. ho pensato può darsi è questione di aria dentro i tubi che non abbiano fatto il vuoto.... secondo voi tecnici svuotandolo tutto e facendo il vuoto ad tubi e compressore e ricaricandolo per i kg dettagliati della macchina potrebbe ripartire senza fermarsi ...?? o un altro problema???'?' grazie sto impazzendo prima funzionava perfettamente ora dopo rimontato è successo questo...... grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cellula1 Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 Ciao,anche il mio ogni tanto mi ha fatto questo difetto io forse l'ho risolto togliendogli l'alimentazione per alcuni minuti (Almeno 5) lui si fa un test iniziale e poi si attacca.Questo problemino non me lo ha fatto più,però la temperatura ballerina non sono riuscito a risolverlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 scusatemi ma, per aiutarvi,ho bisogno di sapere il modello del prodotto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati