Vai al contenuto
PLC Forum

Compressore Samsung

operaio888

Messaggi consigliati

ho un problema al mio condizionatore che è stato smontato per fare la facciata e ora il compressione mentre è a freddo ad un tratto girò sforzato e si è fermata la ventola i tubi sono diventati caldissimi , ho chiamato l installatore e mi aveva detto che era il gas lo abbiamo caricato raffredda ma si è bloccato nuovamente e i tubi caldissimi. ho pensato può darsi è questione di aria dentro i tubi che non abbiano fatto il vuoto.... secondo voi tecnici svuotandolo tutto e facendo il vuoto ad tubi e compressore e ricaricandolo per i kg dettagliati della macchina potrebbe ripartire senza fermarsi ...?? o un altro problema???'?' grazie sto impazzendo prima funzionava perfettamente ora dopo rimontato è successo questo...... grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,anche il mio ogni tanto mi ha fatto questo difetto io forse l'ho risolto togliendogli l'alimentazione per alcuni minuti (Almeno 5) lui si fa un test iniziale e poi si attacca.Questo problemino non me lo ha fatto più,però la temperatura ballerina non sono riuscito a risolverlo.

Link al commento
Condividi su altri siti