enio82 Inserito: 25 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 25 luglio 2012 Salve ho un problema con un dual samsung in pratica esternamente parte solo il ventilatore e si sente come un piccolo rumore nel momento che deve partire il compressore aprendo esternamente il displey mi visualizza e4 61 qualcuno ha riscontrato questo tipo di errore grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 26 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 26 luglio 2012 E461 Mancato avviamento del compressore per 5 volte consecutive che modello di samsung? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 27 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2012 grazie service si il modello e un MH040FXEA2A macchina esterna quindi potrebbe un condensatore a dare problemi o qualche contattore io purtroppo per problemi di altezza ancora non ho smontato l intera carcassa ma solo il coperchio del cablaggio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2012 ciao. questo tipo di cdz è un inverter non ha contattori o condensatori. controlla i cavi sopra al compressore, se sono ok allora puo essere al 75% la scheda ed il restante% il compressore. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 27 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 luglio 2012 grazie service faro questa prova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 28 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2012 ciao service sono riuscito ad aprire il coperchio aprendo la scatola nera dove alloggiano i fili del compressore sembra tutto ok nel senso non vedo bruciature , scusa ma volevo misurare la tensione che arriva al compressore dovrei avere intorno ai 115 volt giusto eventualmente posso controllare la scheda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 28 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2012 la tensione è variabile ma uguale sulle tre fasi. se sono sfasate può generare e461, e464 etc. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 29 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 29 luglio 2012 ok faro quest altra prova intanto ti ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati