Vai al contenuto
PLC Forum

Problema Dual Samsung MH040FXEA2A

enio82

Messaggi consigliati

Salve ho un problema con un dual samsung in pratica esternamente parte solo il ventilatore e si sente come un piccolo rumore nel momento che deve partire il compressore aprendo esternamente il displey mi visualizza e4 61 qualcuno ha riscontrato questo tipo di errore grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie service si il modello e un MH040FXEA2A macchina esterna quindi potrebbe un condensatore a dare problemi o qualche contattore io purtroppo per problemi di altezza ancora non ho smontato l intera carcassa ma solo il coperchio del cablaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao. questo tipo di cdz è un inverter non ha contattori o condensatori. controlla i cavi sopra al compressore, se sono ok allora puo essere al 75% la scheda ed il restante% il compressore.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao service sono riuscito ad aprire il coperchio aprendo la scatola nera dove alloggiano i fili del compressore sembra tutto ok nel senso non vedo bruciature , scusa ma volevo misurare la tensione che arriva al compressore dovrei avere intorno ai 115 volt giusto eventualmente posso controllare la scheda

Link al commento
Condividi su altri siti