stey Inserito: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 27 luglio 2012 ciao a tutti. il mio condizionatore appena installato ha la macchina esterna che non mi parte e nel trovare il problema credo di aver mandato in confusione anche lo split interno. essendo una macchina di qualche anno non riesco a trovare i codici sblocco e ikl problema. sapete dirmi dove trovarli? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 27 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 27 luglio 2012 che lampeggia il display? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stey Inserita: 28 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2012 lampeggia il timer assieme al power. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 28 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 28 luglio 2012 ciao, non occorrono i codici. l'errore segnalato e la non comunicazione fra scheda interna ed esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stey Inserita: 30 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 scusami, e quindi un errore di collegamento? poi avendo fatto qualche prova ho mandato in confusione lo split interno. mi occorrono i codici perchè lampeggiano simultaneamente tutte le spie. grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 30 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 0 0 5 2 1 2 1 0 1 2 3 F Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stey Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 come vanno inseriti? non occorre una procedura come altri modelli? tipo una sequenza di tasti sul telecomando? scusami e grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 sbircia nel forum ce la rocedura di inserimento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabiotura Inserita: 13 luglio 2015 Segnala Share Inserita: 13 luglio 2015 Ciao a tutti io per lo stesso condizionatore mi lampeggia il tasto timer e nature? mi dicono che dovrebbe essere la scheda interna come posso risalire al codice della scheda interna dato che non compare nessun codice sulla stessa scheda grazie a tutti per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati