ef987 Inserito: 28 luglio 2012 Segnala Inserito: 28 luglio 2012 Raga qualche giorno fa ho scritto di un climatizzatore che non fa partire il compressore che segna l'errore E0, e non ho ricevuto nessuna risposta il climatizzatore e' un inverter, non sapendo che fare che mi consigliate , ???? se contatto la casa mi daranno una risposta????
service_r-us Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Inserita: 29 luglio 2012 ciao, ti cosiglio di chiamare la casa madre. ciao
azeotropico Inserita: 29 luglio 2012 Segnala Inserita: 29 luglio 2012 E0 di solito è un problema di comunicazione(eeprom).Controlla i collegamenti di comunicazione unità int/est e che la fase non sia invertita.
ef987 Inserita: 30 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 30 luglio 2012 se e' un clima che ha sempre funzionato, puo essere la spina messa male??? altrimenti e' la scheda madre? giusto?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 7 agosto 2012 Segnala Inserita: 7 agosto 2012 Ho il televisore che si spegne quando metto italia 1,è al plasma,che faccio? Marca e modello prego,magari iniziamo a capire
ef987 Inserita: 7 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 7 agosto 2012 purtroppo non ricordo piu il climatizzatore, comunque era vecchio, il cliente ha voluto montato quello nuovo , se mi capita di riandare dal cliente vi faccio sapere
Messaggi consigliati