barbara67 Inserito: 30 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2012 Buongiorno, ho un climatizzatore Philips Saeco Tuareg 09EHE, ma non ho più il telecomando, l'originale non si trova più in commercio, allora ho preso un telecomando universale Jolly Air Plus con 2000 codici.. ma nessuno è quello giusto ! il telecomando funziona, il condizionatore funziona se lo accendo dal pulsante di emergenza interno all'unità interna.. ma non riesco a trovare proprio i codici. Qualcuno può aiutarmi ? Può essere che sia danneggiata la scheda della ricezione infrarossi o sono proprio i codici che non si riescono ad individuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 30 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 possibile... hai scarse possibilità di diagnosticarlo con certezza, a meno che: 1. possiedi o ti procuri un telecomando originale 2. ti procuri una ricevente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barbara67 Inserita: 30 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 Ho cercato di procurarmi il telecomando originale ma non si trova.. e per la ricevente intendi la scheda elettronica? non saprei a chi rivolgermi per trovarla, hai qualche suggerimento ? in qualche negozio di forniture elettroniche? Grazie per avermi risposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati