stefanochiara Inserito: 30 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 30 luglio 2012 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum sono un poveraccio a cui e capitata una sfiga. dopo tre anni di lieta convivenza con un climatizzatore aqv12nsbn mi tradisce bloccandosi, spiego meglio: funziona e raffredda ma dopo un pò si blocca l'unità interna lampeggiando sia la spiaverde che rossa del turbo, dopo mi gocciola dallo split interno. sentito centro di assistenza e dicono che è un problema alla vasca, venuto chi me l'ha installato smontato tubo di scarico e vaschetta ma niente. da sul libretto mette che l'unità lavora fuori dei parametri, ma verificato anche questa pista e nt. aiutatemi brancolo nel buio. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 30 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2012 ciao, quando va in blocco controlla i led posti sulla scheda esterna. a seconda dei lampeggi si puo capire la causa del blocco. comunque dovrebbe essere un problema di gas. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanochiara Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 ma la scheda esterna scusa l'ignoranza dove la trovo?? io ho solo dei led sullo split interno. grazie della risposta veloce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 smonta il coperchio del motore, è li che ti aspetta.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefanochiara Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 grazie escusa ancora del disturbo, come sempre molto gentile. saluti Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati