stefanochiara Inserito: 30 luglio 2012 Segnala Inserito: 30 luglio 2012 Ciao a tutti sono nuovo di questo forum sono un poveraccio a cui e capitata una sfiga. dopo tre anni di lieta convivenza con un climatizzatore aqv12nsbn mi tradisce bloccandosi, spiego meglio: funziona e raffredda ma dopo un pò si blocca l'unità interna lampeggiando sia la spiaverde che rossa del turbo, dopo mi gocciola dallo split interno. sentito centro di assistenza e dicono che è un problema alla vasca, venuto chi me l'ha installato smontato tubo di scarico e vaschetta ma niente. da sul libretto mette che l'unità lavora fuori dei parametri, ma verificato anche questa pista e nt. aiutatemi brancolo nel buio. grazie a tutti.
service_r-us Inserita: 30 luglio 2012 Segnala Inserita: 30 luglio 2012 ciao, quando va in blocco controlla i led posti sulla scheda esterna. a seconda dei lampeggi si puo capire la causa del blocco. comunque dovrebbe essere un problema di gas. ciao
stefanochiara Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2012 ma la scheda esterna scusa l'ignoranza dove la trovo?? io ho solo dei led sullo split interno. grazie della risposta veloce.
service_r-us Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Inserita: 31 luglio 2012 smonta il coperchio del motore, è li che ti aspetta.. ciao
stefanochiara Inserita: 31 luglio 2012 Autore Segnala Inserita: 31 luglio 2012 grazie escusa ancora del disturbo, come sempre molto gentile. saluti Stefano.
Messaggi consigliati