Loch Inserito: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserito: 31 luglio 2012 Salve, ho un problema con il mio samsumg SH09VAD, quando lo accendo in qualsiasi delle 5 modalità di utlizzo, resta acceso al massimo per un minuto dopodichè si ferma e cominciano a lampeggiare il bottone con la scritta STD e quello con TIMER. Volevo controllare sul manuale cosa significasse tale comportamento ma non riesco a trovare più il manuale. Qualcuno potrebbe darmi qualche suggerimento ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 31 luglio 2012 Segnala Share Inserita: 31 luglio 2012 ciao errore di comunicazione fra l'unita esterna ed interna. controlla se la scheda esterna si accende visualizzando il led posti su di essa. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stey Inserita: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 1 agosto 2012 io ho lo stesso problema .....!!!!!! non ho risolto. tu? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati