gilama Inserito: 7 febbraio 2008 Segnala Inserito: 7 febbraio 2008 (modificato) Carissimi,spero che possiate darmi una risposta a breve alla domanda:la versione 7.11 dello Step5 è installabile su windows XP?Se la risposta è no, quale versione va bene per XP?Grazie Modificato: 7 febbraio 2008 da gilama
ricki Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Inserita: 7 febbraio 2008 Ciao, io ho montato la 7.0 su xp pro e ti assicuro che va benissimo .Pensa che vado online anche tramite converter usb-232Ciao Ricki
Simone70 Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 Ufficialmente per Windows Xp sarebbe necessaria la versione 7.2x, ma come vedi da quello che dice Ricki, Siemens riserva sempre un sacco di sorprese.
gilama Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Inserita: 8 febbraio 2008 Grazie per il conforto, provo l'installazione e poi vi faccio sapere.Ciao
Infoplc Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Inserita: 13 aprile 2008 Io con le versioni prima della 7.2x riuscivo a usarle ma non ad andare ONLINE con il convertitore Rs232
Messaggi consigliati