gilama Inserito: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserito: 7 febbraio 2008 (modificato) Carissimi,spero che possiate darmi una risposta a breve alla domanda:la versione 7.11 dello Step5 è installabile su windows XP?Se la risposta è no, quale versione va bene per XP?Grazie Modificato: 7 febbraio 2008 da gilama Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricki Inserita: 7 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 7 febbraio 2008 Ciao, io ho montato la 7.0 su xp pro e ti assicuro che va benissimo .Pensa che vado online anche tramite converter usb-232Ciao Ricki Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone70 Inserita: 8 febbraio 2008 Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Ufficialmente per Windows Xp sarebbe necessaria la versione 7.2x, ma come vedi da quello che dice Ricki, Siemens riserva sempre un sacco di sorprese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilama Inserita: 8 febbraio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 febbraio 2008 Grazie per il conforto, provo l'installazione e poi vi faccio sapere.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Infoplc Inserita: 13 aprile 2008 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2008 Io con le versioni prima della 7.2x riuscivo a usarle ma non ad andare ONLINE con il convertitore Rs232 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
konigludwig Inserita: 8 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 8 luglio 2008 Step5 V 7.23 tutto ok su XP SP2. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati