oscar75 Inserito: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2012 ho un problema al mio climatizzatore sharp ,parte bene ma dopo un pò si blocca e sul display lampeggia il numero 14 .quale può essere il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
utentesharp Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 anche io ho lo stesso problema... a cosa è dovuto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 il 14 in Sharp comunemente è un errore che ha che fare con la tensione di modulazione del compressore che avviene sotto forma di impulsi...quindi credo che si aun problema di elettronica precisamente quella a bordo dell'unità esterna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronbar Inserita: 7 dicembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 dicembre 2012 Posto con ritardo, perche' mi sono iscritto da poco nel forum. Errore 14 e' dovuto al guasto della scheda active filter che si trova nella condensante. Ovviamente dovrai chiamare l'assistenza Sharp di zona per la riparazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati