bryan3891 Inserito: 1 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 1 agosto 2012 (modificato) Salve per favore ragazzi, cercate di aiutarmi perchè sto per impazzire.... Ho un clima saunier duval montato 2 anni fa (garanzia scaduta) e, usato poche volte, da ca (=circa)una settimana ho anche cambiato il motorino della ventola dell'unità interna, bene, fin quì tutto ok. Ora l'ho messo in funzione, per 2/3 giorni tutto bene, poi stop. in poche parole lo accendo e, dopo ca (=circa) un 10min smette di funzionare, rimane acceso ma sul display esce scritto E5. Che c....appero vuol dire? Cosa posso fare? Ho anche notato che si chiudono anche gli split, da dove esce l'aria. Per favore helppppppppppp meeeeeeeeeeeeee *********** regolamento j) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 1 agosto 2012 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 Buonasera provo ad aiutarti io... in rete ho trovato solo la lista degli errori dei Vaillant che come ormai noto formano un unico gruppo di Suanier Duval e se le macchine sono identiche come suppongo che sia...L'errore E 5 sta per Sensore esterno danneggiato , dovrebbe essere allocato sulla batteria esterna...sostituiscilo con l'originale ricambio e se non dovesse andar via l'errore devi sostituire la scheda esterna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan3891 Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 Buongiorno Vitos75 grazie per aver risposto alla mia domanda. Solo una gentilezza, potresti darmi il link della lista degli errori e, dirmi di preciso dove si trova questo sensore (non essendo del mestiere ...)? Ma la saunier duval, non è gico, gyaco, insomma qualcosa del genere??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 qualche sigla o foto della macchina? così troviamo il suo omologo vaillant... on-off oppure inverter? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan3891 Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 provo subito a inserire qualche foto però ditemi come devo fare comunque questa è la sigla del condizionatore, almeno penso: SAUNIER DUVAL 31-025 HWI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan3891 Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 (modificato) Quì trovate le foto del clima: http://my.imageshack.us/v_images.php una volta cliccato sul link a destra delle piccole foto si trova un cerchietto verde, cliccate sopra il cerchietto verde e lìimmagine si apre. Modificato: 2 agosto 2012 da bryan3891 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 2 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 http://www.vaillant.co.uk/stepone2/data/downloads/7c/43/00/vai2-wn-td.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan3891 Inserita: 2 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 agosto 2012 Nient altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan3891 Inserita: 5 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2012 Buongiorno ragazzi Ieri, alle ore 13 ho smontato l'unità interna e ho trovato uno spinotto, non un normale spinotto elettrico ma, un pistoncino in metallo che va inserito in un piccolo cilindro che, penzolava. Quando rimontai tutto, dopo aver cambiato il motorino della vantola, dimenticai di inserirlo (erano le undici di sera ed ero inc... ). Quindi ieri poi l'ho collegato e sembra di aver risolto il rpoblema. Grazie a tutti e, buona domanica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati