luigireggi Inserito: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 3 agosto 2012 ciao, ogni tanto il clima va in blocco e lampeggia il led dello smart saver. Dipende molto dai giorni, in alcuni giorni il problema non si presenta neppure. l'assistenza di roma mi dice che quell'errore significa che il motore dell'unità interna va sostituito e probabilmente anche la scheda. Secondo voi è così? L'assistenza dice che ha una tabella con i tipi di errori e le possibili cause, qualcuno sa dove trovarla? 200€ (motore) + 100€ (scheda) + 75€ di chiamata. Mi sembrano prezzi esagerati! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 3 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 3 agosto 2012 ciao, sul motore ce una piccola termica di colore bianco a forma di parallelepipedo con 2 fili bianchi, fai un bypass e vedrai si risolverà al meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigireggi Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 grazie. dopo le vacanze mi sono rivolto a un tecnico di mia fiducia e il problema era una perdita di freon. ora tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 ciao, allora non lampeggiava solo il led smart sever m anche il simbolo sole/luna. Di solito i led di indicazione stato unità interna si fulminano. sicuramente anche il tuo sarà così ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati