bryan3891 Inserito: 5 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 5 agosto 2012 Buongiorno come potete leggere dal titolo ho un nidako e, sono rimasto senza telecomando perchè è da cambiare la scheda che riceve i comandi. Non so se mi sono spiegato bene. comunque vorrei sapere se è possibile, anche senza telecomando, se, posso cambiare la temperatura o la velocita della ventola. Se si, come e da dove posso farlo? Dato che per accenderlo c'è un piccolo interruttore sull'unità interna. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2012 Ciao,quel piccolo interruttore credo sia la tua unica risorsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan3891 Inserita: 5 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 5 agosto 2012 Già, ma serve solo per accendere e spegnere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 5 agosto 2012 Ciao. Ho completato il titolo. Per favore, aggiungi anche il modello esatto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan3891 Inserita: 6 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2012 Ok per il titolo, pensavo fosse meglio evitare di scrivere un titolo troppo lungo. Purtroppo per il modello non penso di essere più preciso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan3891 Inserita: 9 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 agosto 2012 Ragazzi proprio nessuno sa darmi delle info? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 la risposta te l'hai data da solo,devi sostituire il ricevitore di segnale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bryan3891 Inserita: 10 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 Eh si, lo so che, devo sostituir il ricevitore ... ma, io chiedo se intanto esiste un metodo per farlo funzionare senza telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 no,non esiste Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati