bryan3891 Inserito: 5 agosto 2012 Segnala Inserito: 5 agosto 2012 Buongiorno come potete leggere dal titolo ho un nidako e, sono rimasto senza telecomando perchè è da cambiare la scheda che riceve i comandi. Non so se mi sono spiegato bene. comunque vorrei sapere se è possibile, anche senza telecomando, se, posso cambiare la temperatura o la velocita della ventola. Se si, come e da dove posso farlo? Dato che per accenderlo c'è un piccolo interruttore sull'unità interna. Grazie.
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 agosto 2012 Segnala Inserita: 5 agosto 2012 Ciao,quel piccolo interruttore credo sia la tua unica risorsa.
bryan3891 Inserita: 5 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 5 agosto 2012 Già, ma serve solo per accendere e spegnere.
Fulvio Persano Inserita: 5 agosto 2012 Segnala Inserita: 5 agosto 2012 Ciao. Ho completato il titolo. Per favore, aggiungi anche il modello esatto. Grazie.
bryan3891 Inserita: 6 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 6 agosto 2012 Ok per il titolo, pensavo fosse meglio evitare di scrivere un titolo troppo lungo. Purtroppo per il modello non penso di essere più preciso.
bryan3891 Inserita: 9 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 9 agosto 2012 Ragazzi proprio nessuno sa darmi delle info?
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Inserita: 10 agosto 2012 la risposta te l'hai data da solo,devi sostituire il ricevitore di segnale
bryan3891 Inserita: 10 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 10 agosto 2012 Eh si, lo so che, devo sostituir il ricevitore ... ma, io chiedo se intanto esiste un metodo per farlo funzionare senza telecomando.
Messaggi consigliati