Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Problema Codice Sblocco Samsumg

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno o un problema con un climatizzatore samsung con due split uno lo riconosce il secondo invece mi appare il codice E163 e non va

nel manuale c'è scritto errore eprom dell'unità interna o provato a vedere se trovare il codice per portarlo a impostazioni di fabbrica ma non sono riuscito a trovare niente qualcuno dell'assistenza samsung può aiutarmi ? il modello dell'unità non funzionante e MH026FAEA

aspetto con ansia se qualcuno può aiutarmi grazie

Inserita:

codici di sblocco:

MH026FNEA 027402-14221A

Inserita:

Grazie service_ R-US ma mi potresti spiegare come impostarli perchè nel telecomando mi appare ( auto-cool-dry-fan-heat,in on ed uguale in off

ed mi appare due cifre 00 per ogni sritta sia in on che in off .

grazie per l'aiuto se puoi aiutarmi ancora io sono ignorante in materia samsung

Inserita: (modificato)

messaggio doppio

Modificato: da Livio Orsini
Inserita:

MH026FAEA in posizione on auto 47 cool 40 dry 24 fan 22 heat 1C

in off tutti zero

Inserita:

Grazie mille Service_R-US mi ai insegnato una cosa nuova grazie ancora

• 11 months later...
Inserita:

CHI MI DA IL CODICE DI SBLOCCO DEL SAMSUNG MH026FVEA PERCHE' SUL DISPLAY MI SEGNA IL CODICE ERRORE E1 63

GRAZIE

Inserita:

Discussione chiusa.

Il regolamento al punto "s" vieta l'accodamento per evitare confusione nelle risposte, specialmente nelle discussioni "vecchie".

Se vuoi apri una discussione apposita, magari meno telegrafica e senza urlare (tutte maiuscole equivale ad urlare).

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...