skipper1971 Inserito: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2012 Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte. Ho una caldaia Ariston Genus Ext 24FF che ha il suo clima manager "wired" collegato all'ingresso BUS della scheda di caldaia. Essendo seconda casa e avendo provato lo scorso inverno la scomodità di fare mezzo week end al freddo, mi sono deciso ad acquistare un cronotermostato per attivare il riscaldamento da remoto. L'idea è di sfruttare la connessione internet esistente usando un termostato WiFi (Heatmiser PRT-TS), ma potrei andare su un "normale" GSM, comunque i dubbi sono due: i collegamenti e le impostazioni del clima manager. Da quanto ho capito il termostato nuovo va collegato all'ingresso TA della scheda, non potendo fare paralleli col clima manager nè tantomeno sostituirlo. Qui il dubbio è lieve ma vorei conferma. La cosa che invece mi crea più perplessità è come possano coesistere i due controller senza andare in conflitto. In altre parole, come va impostato il clima manager una volta aggiunto il secondo termostato per non incasinarsi? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PALUEN Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 HO LA STESSA PROBLEMATICA ANCHE IO SE HAI QUALCHE NOTIZIA FAMMI SAPERE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2017 Paluen dal 2012 spero abbia risolto... Apri una discussione nuova e non accodarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati