skipper1971 Inserito: 10 agosto 2012 Segnala Inserito: 10 agosto 2012 Salve a tutti e grazie in anticipo per le risposte. Ho una caldaia Ariston Genus Ext 24FF che ha il suo clima manager "wired" collegato all'ingresso BUS della scheda di caldaia. Essendo seconda casa e avendo provato lo scorso inverno la scomodità di fare mezzo week end al freddo, mi sono deciso ad acquistare un cronotermostato per attivare il riscaldamento da remoto. L'idea è di sfruttare la connessione internet esistente usando un termostato WiFi (Heatmiser PRT-TS), ma potrei andare su un "normale" GSM, comunque i dubbi sono due: i collegamenti e le impostazioni del clima manager. Da quanto ho capito il termostato nuovo va collegato all'ingresso TA della scheda, non potendo fare paralleli col clima manager nè tantomeno sostituirlo. Qui il dubbio è lieve ma vorei conferma. La cosa che invece mi crea più perplessità è come possano coesistere i due controller senza andare in conflitto. In altre parole, come va impostato il clima manager una volta aggiunto il secondo termostato per non incasinarsi? Grazie
PALUEN Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Inserita: 19 dicembre 2017 HO LA STESSA PROBLEMATICA ANCHE IO SE HAI QUALCHE NOTIZIA FAMMI SAPERE
Alessio Menditto Inserita: 19 dicembre 2017 Segnala Inserita: 19 dicembre 2017 Paluen dal 2012 spero abbia risolto... Apri una discussione nuova e non accodarti.
Messaggi consigliati