diamagic Inserito: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 10 agosto 2012 Salve, vorrei comprare qualche prodotto per la pulizia delle alette dello split, per togliere i cattivi odori che ci sono di danti in tanti i primi minuti di accensione. Ho visto un pò su ebay, ci sono mombolette spray da 400ml a circa 15€ da spruzzare direttamente sulle lamelle di alluminio, mentre altri prodotti più costosi circa 40€ hanno due bolbolette, uno di schiuma da spruzzare nelle lamelle di alluminio, che confiandosi stacca tutto lo sporco e poi quando si scioglie diventa acqua, facendo finire tutto nella vaschetta dell'acqua, mentre la seconda bomboletta è igienizzante da spruzzare dopo il primo trattamento. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 10 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 10 agosto 2012 Vanno bene anche le economiche,ricorda di levare la corrente e fare asciugare il tutto prima di riattivarla,attento a non spruzzare sulla parte destra che ci sono i componenti elettrici delicati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FAROM Inserita: 12 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2012 Amuchina al 2% e non sbagli! :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 12 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2012 Amuchina al 2% e non sbagli! :-)Concordo, e risparmi pure dei soldi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 12 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 12 agosto 2012 Concordo ma ha un brutto odore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
azeotropico Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2012 L importante è non usare le schiume,mi son fidato di un rappresentante ed ho otturato 2 split!!!x fortuna solo 2!!!ne ho 12 bombolette se vuoi te le regalo!profumano di limone!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 14 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 14 agosto 2012 L importante è non usare le schiume,mi son fidato di un rappresentante ed ho otturato 2 split!!!x fortuna solo 2!!! Buono a sapersi,non mi era mai capitato. Il resto non è attiguo alla conversazione! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati