Vai al contenuto
PLC Forum

Quale Prodotto Pe La Pulizia Dello Split?

diamagic

Messaggi consigliati

Salve, vorrei comprare qualche prodotto per la pulizia delle alette dello split, per togliere i cattivi odori che ci sono di danti in tanti i primi minuti di accensione.

Ho visto un pò su ebay, ci sono mombolette spray da 400ml a circa 15€ da spruzzare direttamente sulle lamelle di alluminio, mentre altri prodotti più costosi circa 40€ hanno due bolbolette, uno di schiuma da spruzzare nelle lamelle di alluminio, che confiandosi stacca tutto lo sporco e poi quando si scioglie diventa acqua, facendo finire tutto nella vaschetta dell'acqua, mentre la seconda bomboletta è igienizzante da spruzzare dopo il primo trattamento.

Cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Vanno bene anche le economiche,ricorda di levare la corrente e fare asciugare il tutto prima di riattivarla,attento a non spruzzare sulla parte destra che ci sono i componenti elettrici delicati

Link al commento
Condividi su altri siti

L importante è non usare le schiume,mi son fidato di un rappresentante ed ho otturato 2 split!!!x fortuna solo 2!!!ne ho 12 bombolette se vuoi te le regalo!profumano di limone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx
L importante è non usare le schiume,mi son fidato di un rappresentante ed ho otturato 2 split!!!x fortuna solo 2!!!

Buono a sapersi,non mi era mai capitato.

Il resto non è attiguo alla conversazione!

Link al commento
Condividi su altri siti