pinoprincipino Inserito: 14 agosto 2012 Segnala Inserito: 14 agosto 2012 Ciao a tutti gli amici del forum. Sono a chiedervi un aiuto per la scelta dello strumento per analizzare i fumi. sono in procinto di attivare questo servizio è mi necessita capire qual'è lo strumento attualmente ottimo e semplice da utilizzare per analizzare i fumi e tutto quello richiesto nell'allegato G. Ringrazio anticipatamente a chi mi vorrà aiutare.
seawolf979 Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Inserita: 15 agosto 2012 personalmente ho e ho avuto testo e boston, i testo mi hanno dato non pochi problemi ( batterie e stampanti durano poco) il boston ce l'ho da 3 anni ormai ed è sempre andato bene, a parte la manutenzione ordinaria (sostituzione celle) non si è mai rotto. ciao
pinoprincipino Inserita: 16 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 16 agosto 2012 vi ringrazio per le info ho visto le caratteristiche di testo e non sono male ma se dite che le batterie durano poco allora daro' un occhiata alle altre due marche consigliate.
Spikynet Inserita: 17 agosto 2012 Segnala Inserita: 17 agosto 2012 Io sinceramente ho sia il TESTO sia l' MSI e anche un EUROTRON, il Testo è il più delicato ma affidabile (quoto i problemi delle batterie e della stampante scarse evidenziati da Seawolf979) l' Eurotron è il più personalizzabile, invece l' MSI è il più veloce e robusto dei 3 sicuramente il migliore. Non ho mai avuto un Boston, mi lascia molto perplesso il sistema di svuotamento delle condense (il testo non è da meno, per svuotare la condensa devi letteralmente shakerare lo strumento) , inoltre ha una impugnatura strana (a mio avviso), credo che la stagione prossima farò un mucchio e li cambierò per una sonda wi-fi con relativo software per pc o palmari, tipo quella della Wöhler, costo elevato ma vantaggi enormi.
pinoprincipino Inserita: 17 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 17 agosto 2012 grazie a tutti voi per le info importanti.
Messaggi consigliati