lucapi Inserito: 15 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 15 agosto 2012 Ho un problema con il mio condizionatore Samsung MH040FXEA2A dual split. Ogni tanto quando accendo uno split, il motore esterno parte ma lo split non raffredda e dopo circa 5 minuti si spegne anche il motore. Ho provato a toccare i tubi che escono dalla macchina e sono tutti caldi. Faccio partire l'altro split e come per magia lui funziona. Il clima è impostato in manuale quindi non c'é bisogno di fare la ricerca degli split... Ho provato a spegnere e riaccendere e anche lo split che non andava si è messo a funzionare. Fuori la macchina non dava nessun errore... Il cat non mi ha dato nessun aiuto... Cosa può essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2012 prova a programmare l'impianto pigiando 1 volta il tasto k1, e tutto scritto nel manuale d'installazione ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapi Inserita: 15 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2012 Ma anche se è in manuale? Poi lui riparte normalmente è raffredda benissimo.solo che ogni tanto fa quel problema li.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 15 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 15 agosto 2012 può capitare... riprogramma il tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapi Inserita: 15 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2012 Ok domani provo e faccio sapere. Devo premere k1 e poi fa tutto lui? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapi Inserita: 15 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 15 agosto 2012 Ma a fare una volta k1 non parte in pompa di calore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 16 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 16 agosto 2012 si pigia 4 volte il tasto k2. pardon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapi Inserita: 16 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 16 agosto 2012 Fatto... Adesso sto a vedere se mi fa ancora quel problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati