casa74 Inserito: 16 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 16 agosto 2012 salve ,amici. da un po di tempo quando apro il rubinetto del'acqua fredda il rubinetto del acqua calda fa rumore vibra .lo stesso se la casetta del water prende l'acqua , il rubinetto del acqua calda fa rumore .se lo tocco con le mani il difetto sparisce .potrebbe dipendere dalla pressione del acqua ? aspetto eventuale risposte ?grazie buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 19 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 19 agosto 2012 Ciao mrandrea smonta il vitone del rubinetto lo disassembli e lo immergi in acido muriatico fin quanto vedi delle bollicine,adesso lo immergi in acqua pulita,a questo punto non ti rimane che procurarti un OR una guarnizione nuova e del grasso,una bella ingrassata rimonti il tutto e facci sapere il vitone lo puoi sostituire e lo monti nuovo di pacca si trova di ricambio....se ne vale la pena e i rubinetti sono in buon stato ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casa74 Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 ciao,badpl59 grazie per la risposta .pensi che il rumore dipende dal rubinetto ?.ho cercato di mettere delle guarnizione in modo di attenuare il rumore non ci sono riuscito, il rubinetto e ceramico. lo o lubrificato tutto con olio al silicone fa lo stesso difetto.appena posso il vitone del rubinetto lo immergi in acido muriatico .l'acido muriatico dove mi conviene di metterlo in recipiente di plastica non vorrei che lo corrode?.ti aspetto? buona serata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati