Lorenzo Pescara Inserito: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 21 agosto 2012 Un cliente mi chiama perchè al ritorno dalle ferie come ripristina acqua gas e luce la caldaia in oggetto non riparte, la ventola fa un rumore come se fosse sporca, non è elettronica e quindi va accessa manualmente con la fiamma pilota il gas esce ma non effettua il treno di scintille, non ha pressostato fumi ma un condensatore collegato alla ventola di espulsione e un micro collegato ad una paletta di metallo, per il momento provo a sostituire il condensatore..... Suggerimenti? e magari qualcuno in archivio buttato da qualche parte, avrebbe il manuale ? , magari vedendo la procedura di accensione passo per passo Ciao Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 Grazie Riccardo, è un sito sicuro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 questo non lo so davvero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 21 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 Ho provato a seguire il link... ma non mi sembra affidabile comunque ti ringrazio Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 21 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 21 agosto 2012 per far partire il treno di scintille bisogna tenere schiacciato a lungo e a fondo il pulsante di accensione. se di scintille proprio non ne fa, bisogna svitare quel tot di viti, togliere il coperchio e accendere con un accendino ( magari poi ci si può procurare, trovandolo, l' accenditore). il pressostato fumi è quella paletta di metallo collegata al micro, ma non influisce sull' accensione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati