ef987 Inserito: 22 agosto 2012 Segnala Inserito: 22 agosto 2012 Ragazzi ho troppo bisogno di acquistare un giunto a farfalla per tubo da 6 mm taglia capillari e qualcos altro , e non avendo la partita iva, non riesco a comprarli, mi consigliate qualche sito che vende attrezzatura di qualita' on line??? GRAZIEEEEEE
L amico dei frighi Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Inserita: 25 agosto 2012 vai dal frigorista in fianco a casa.....
Erikle Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Inserita: 26 agosto 2012 su internet inclusa ebay si trovano molte cose..forse la valvola a farlalla no ma la pinza tagliacpillare l'ho vista ecco una cosa difficile da trovare sono i capillari medesimi
R22 Inserita: 26 agosto 2012 Segnala Inserita: 26 agosto 2012 Ciao questo e un ottimo venditore on line, tutto materiale professionale sul tipo della Wigam, devi fare l'iscrizione, se hai problemi manda una mail che ti rispondono, vendono senza P.I. http://frizzi.it/
ef987 Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2012 (modificato) Volevo effettuare la registrazione ma chiedono l azienda partita IVA Modificato: 27 agosto 2012 da Livio Orsini
R22 Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Inserita: 27 agosto 2012 Ciao questo e un ottimo venditore on line, tutto materiale professionale sul tipo della Wigam, devi fare l'iscrizione, se hai problemi manda una mail che ti rispondono, vendono senza P.I. Come spiegato manda un email e ti danno le indicazioni per accedere, spiega che non hai P.I.
ef987 Inserita: 27 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 27 agosto 2012 a okok, vi faro' sapere grazie ancora
Messaggi consigliati