Cesco76Roma Inserito: 23 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 23 agosto 2012 Ciaoragazzi ho un problema con il mio condizionatore,a freddo praticamente e' un ventilatore e a caldo non esce aria,rimane fermo come quando si e' appena acceso l'apparecchio... La spia del compressore si accende regolarmente e nell'unita esterna sembra funzionare tutto....potrebbe essere un eventuale condensatore?Parliamo di un wirlpool 6sense Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DJ_Gabriele Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2012 Quasi certamente il gas si sarà perso da qualche raccordo mal eseguito! Non avevo idea che Whirlpool facesse condizionatori, non ne avevo mai visti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesco76Roma Inserita: 23 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2012 Ma sono 5 anni che lo ho e non ha mai dato problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristiano Casagrande Inserita: 23 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 23 agosto 2012 Ciao, non vuol dire, se la perdita è piccola, il tempo in cui si scarica è più lungo, fai controllare la carica del gas.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cesco76Roma Inserita: 23 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 23 agosto 2012 Risolto....era il condensatore,meglio cosi con 9 euro ho risolto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati