ramon11 Inserito: 24 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 24 agosto 2012 salve, mi trovo ad affrontare un problemino. nell'appartamento precedenta avevo un'unità esterna suz-ka35va e unità interna a pavimento mfz-ka35. ora, dopo un trasloco non ho più la posizione ottimale per l'unità interna. c'è qualche unità da parete che posso abbinare all'unità esterna in questione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 25 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 25 agosto 2012 www.mitsubishielectric.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cms Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 27 agosto 2012 tutte quelle che vuoi su quel motore, dallo split alla cassetta pure il canalizzato ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ramon11 Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 28 agosto 2012 Ho chiesto perché sul catalogo quel motore lo usano per il canalizzato, la cassetta e lo split da pavimento ma non fanno riferimento a quello da parete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati