ale_85 Inserito: 27 agosto 2012 Segnala Inserito: 27 agosto 2012 Salve a tutti, provo ad esporre qui il mio problema nella speranza che qualcuno possa aiutarmi dopochè nè gli idraulici nè i tecnici della caldaia non mi hanno saputo risolvere il problema. In pratica in cucina quando apro l'acqua del miscelatore del lavello questa inizialmente viene alla temperatura da me impostata poi improvvisamente se è impostata su calda la caldaia si spegne e l'acqua si raffredda, se è impostata su fredda può capitare anche che la caldaia si accenda!!!! Poi dopo un pò questo "strano fenomeno" si ferma e tutto ritorna come dovrebbe, ma dopo poco ancora si ripete e così via con questo andamento intermittente senza che nessuno operi sul miscelatore. Inoltre accade che impostando il miscelatore su caldo ma non al massimo l'acqua raggiunga invece temperature da ustione, virando subito il miscelatore su un pò più freddo l'acqua scende di temperatura venendo molto fredda ovvero non si riesce a mantenere una temperatura media gradevole per le mani. Tutto questo avviene SOLTANTO al miscelatore del lavello, i problemi NON si manifestano invece in bagno. Qualcuno mi sa spiegare perchè? E' un problema di caldaia, di miscelatore, d'impianto......?
Ivan Botta Inserita: 27 agosto 2012 Segnala Inserita: 27 agosto 2012 Perdonami Ale_85, ma hai aperto la stessa identica discussione in un'altro forum, che ho provveduto a spostare nel forum dove hai aperto questa. Evita in futuro di aprire discussioni multiple. ***DISCUSSIONE CHIUSA***
Messaggi consigliati