jazzrock71 Inserito: 28 agosto 2012 Segnala Inserito: 28 agosto 2012 ciao a tutti, sono nuovo e mi trovo di fronte ad un bel bivio. Ho fatto diversi preventivi per climatizzare la mia casa, fondamentalmente servono 1 split da 12000btu, 2 da 9000btu + l'unità esterna. Il Samsung mi viene 2900circa; il Daikin dai 3400 ai 3700; senza scegliere il top di gamma. Ovunque mi sento dire che Daikin è una sicurezza, i rivenditori insistono che anche Samsung è allo stesso livello. Considerando che i modelli dei preventivi si equivalgono, voi cosa consigliate? grazie mille in anticipo Jazzrock
Simone Baldini Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Inserita: 28 agosto 2012 Io preferirei daikin, lasciamo fare i condizionatori a chi li fa' di mestiere. Samsung è una multinazionale che si occupa di tutto e di piu'.
reka Inserita: 28 agosto 2012 Segnala Inserita: 28 agosto 2012 leggendo questo forum direi che samsung non ne esce bene in quanto inconvenienti... è anche vero che in daikin se la tirano un po' e ci marciano sul blasone... se la scelta è chiusa direi daikin se non mi parei preventivare anche altre marche, mitzubishi in primis.
jazzrock71 Inserita: 28 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 28 agosto 2012 mitsubishi si discosta poco da daikin...
Messaggi consigliati