enio82 Inserito: 29 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 29 agosto 2012 Buna sera a tutti ho un problema con un climatizzatore rhoss in pratica il condizionatore e composto da un displey a tre luci verde giallo e rosso nel mio caso la luce verde resta accesa la gialla lampeggia e la rossa resta spenta ho guardato e riguardato il manuale ma non esiste un errore simile qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema, dimenticavo il clima e un r22 di circa sette otto anni on off ringrazio tutti per l aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 Ho dimenticato di dire che questo lampeggio continua con lo split che funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 agosto 2012 scusate se sono ancora qui ma il cat della rhoss mi dice che tutti i lampeggi sono riportati sul manuale ma puo essere che faccia un lampeggio inesistente grazie ancora ma questa cosa mi interessa in modo particolare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enio82 Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 OK ragazzi tutto a posto non era altro che un reset che si doveva fare per filtri sporchi tenendo premuto il tasto nero a destra per 7 secondi ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati