enio82 Inserito: 29 agosto 2012 Segnala Inserito: 29 agosto 2012 Buna sera a tutti ho un problema con un climatizzatore rhoss in pratica il condizionatore e composto da un displey a tre luci verde giallo e rosso nel mio caso la luce verde resta accesa la gialla lampeggia e la rossa resta spenta ho guardato e riguardato il manuale ma non esiste un errore simile qualcuno ha per caso avuto lo stesso problema, dimenticavo il clima e un r22 di circa sette otto anni on off ringrazio tutti per l aiuto
enio82 Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2012 Ho dimenticato di dire che questo lampeggio continua con lo split che funziona
enio82 Inserita: 30 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 30 agosto 2012 scusate se sono ancora qui ma il cat della rhoss mi dice che tutti i lampeggi sono riportati sul manuale ma puo essere che faccia un lampeggio inesistente grazie ancora ma questa cosa mi interessa in modo particolare
enio82 Inserita: 31 agosto 2012 Autore Segnala Inserita: 31 agosto 2012 OK ragazzi tutto a posto non era altro che un reset che si doveva fare per filtri sporchi tenendo premuto il tasto nero a destra per 7 secondi ciao
Messaggi consigliati