Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Verifica Su Costo Condizionatore Daikin

Messaggi consigliati

Inserito:

ciao, ho un preventivo di un impianto trial multisplit

U.I. PAR. DC INV P/C SMALL FTXS251C R410A PZ 2, 377,055

U.I. D.I. PAR. DC INV P/C SMALL CTXS351C R410A PZ 1, 434,768

U.E. MULTI DC INVERTER P/C 3MXS52E R410A PZ 1, 1.496,250

TOT 2.688,46 + IVA + ISTALLAZIONE 1.500,00 EURO

ho sbirciato in internet e ho visto lo stesso impianto ad un prezzo inferiore di oltre il 20%, siccome mi è stato detto che mi hanno fatto un prezzo da rivenditore non sono tanto convinto, inoltre il montaggio,compreso di tubazioni varie a loro dire, mi pare un tantino esagerato...voi cosa dite?..grazie.

Inserita:

da rivenditore appunto, non di sicuro da grossista :lol:

io per meno dei 2600 ho un preventivo per un sistema uguale .... ma ivato! (e sono un privato non un installatore)

poi sui 1500 di lavoro non si può dire nulla senza sapere cosa c'è da fare e dove bisogna andare ad installare :P

certo spero che tu non abbia già la predisposizione ^_^

Inserita:

non ho predisposizione, ma il lavoro è semplice, qualche foro e poi si corre tutto furi in un raggio di 3mt.

ma i tubi di rame e quant'altro non sono compresi per una certa lunghezza nel pacchetto?

la staffa per l'U.E ho visto che costa sui 40 euro.....mha!!!! a me pare esagerato

Inserita:

l'unica e fare molti preventivi...

le staffe belle costano sì, il problema non sono quelle ..

mentre il tubo non è compreso.

Inserita:

oggi ho telefonato, lamentandomi dei prezzi troppo alti minacciando di non fare nulla...risultato? mi fà uno sconto del 10% e per fortuna che è un amico, a me queste menate non piacciono se uno deve fare un prezzoi da AMICO poi non può ribassare......credo che mi rivolgerò ad altri.....