ivanitosal Inserito: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserito: 31 agosto 2012 Buongiorno, avrei bisogno di sapere se qualcuno è a conoscenza di come si fa a fermare il rivolo d'acqua della cassetta del water.?? io ho una cassetta della FAISMILANI ad incasso. GRAZIE IN ANTICIPO a chi vuol darmi una risposta !!!!! :smile: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
innohit Inserita: 31 agosto 2012 Segnala Share Inserita: 31 agosto 2012 Non conosco quella cassetta ma i problemi possono essere due: 1. il galleggiante non chiude e l'acqua in eccesso esce dal troppopieno, dunque devi smontare il galleggiante e procurartene uno uguale o simile da adattare 2. la guarnizione di fondo si è logorata o si è formato uno stratino di calcare sopra e non chiude bene, devi smontare la valvola di scarico (non ho idea di come si faccia in quella cassetta talvolta ci sono le istruzioni sotto il coperchio del pulsante), togliere la guarnizione e procurartene una uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
accacca Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 (modificato) Dice bene innohit, ho avuto lo stesso problema su due cassette. In entrambe non chiudeva bene il galleggiante e continuava ad entrare lentamente dell'acqua fino a raggiungere il foro del troppo pieno Fortunatamente le mie cassette sono esterne e ho potuto lavorare facilmente con quelle a incasso credo ci sia da tirare qualche imprecazione in più. qualche info in più http://uomotuttofare.blogspot.it/2012/06/cassetta-del-wc-perde-un-filo-di-acqua.html Modificato: 1 settembre 2012 da accacca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati