Achillone Inserito: 1 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 1 settembre 2012 Salve, ho una caldaia murale Vaillant TurBoBlock plus, ho necessità urgente di capire il meccanismo di riempimento e messa in funzione impianto. Penso che una spiegazione indicante dove toccare magari più semplice dell' originale, tipo terzo tubo a sinistra trovi il carico dell'acqua c'è una valvolina girare a sinistra poi passare al tubo.... ecc.. mi sarebbe sufficente. Il mio problema in realtà è sapere quali cose non toccare poi il resto è li davanti da vedere. Ovvio che sarebbe meglio un tecnico ma sto chiedendo di poterlo fare personalmente se possibile. Ringrazio fin da ora per gli eventuali consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
reka Inserita: 1 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 1 settembre 2012 ma è il primo avvio? comunque credo che sul sito vaillant i manuali d'uso si trovino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cedello Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 non toccare la valvola di sicurezza.... altrimenti svuoti l'impianto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati