diego.d78 Inserito: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 2 settembre 2012 (modificato) ho un problema al climatizzatore...aiutatemi. ho la ventola dell'unita interna che mi gira di continuo anche a climatizzatore spento...cosa potrebbe essere???grazie Modificato: 2 settembre 2012 da diego.d78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 (modificato) Fermo restando che dovresti fornire anche marca e modello del condizionatore, potrebbe essere il transistor finale che alimenta la ventola in corto, in poche parole, problemi di scheda. Modificato: 2 settembre 2012 da Ivan Botta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
service_r-us Inserita: 2 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 2 settembre 2012 E UN SAMSUNG? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diego.d78 Inserita: 3 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 3 settembre 2012 a lo avevo dimenticato,è un panasonic Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati