avalanche Inserito: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2012 salve a tutti,volevo un chiarimento riguardo l'analisi di combustione caldaie, volevo sapere se è vero che il valore del tiraggio non è obbligatorio prenderlo con l'analizzatore sulle caldaie di tipo c a tiraggio forzato...e poi se su questa caldaia mi segna - 45 pa in depressione vuol dire che è ok o sbaglio?..sapete quali sono i valori minimi? grazie x le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bl4st3r Inserita: 5 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2012 sulle caldaie a tiraggio forzato non è obbligatorio....c'è la ventola che aspira i fumi e li butta via, se non tira non si accende! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 6 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2012 -45Pa tira bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2012 -45 pascal attento al rendimento!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2012 sbaglio o si parlava di tiraggio forzato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vitos77 Inserita: 7 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2012 sbaglio o si parlava di tiraggio forzato? hai ragione rileggendo ho fatto una gaf. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 è umano, e per fortuna non siamo macchine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 8 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2012 Io perciò ridevo perchè era effettuata su una tiraggio forzato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati