Lorenzo Pescara Inserito: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 10 settembre 2012 Ciao, la caldaia in questione funziona senza problemi sul riscaldamento, anche l'acqua sanitaria non da problemi se non che quando chiudo il rubinetto il calore da dissipare mi riscalda i radiatori un bel po', sostituita membrana per eccesso di zelo, controllato tutti i micro risultano ok, il problema persiste suggerimenti? Ciao e grazie Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 dovrebbe ventilare più che girare la pompa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 Come fa a ventilare senza ventola? è a camera aperta.... oppure non ho capito cosa intendi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonioST4 Inserita: 10 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 282...è per forza camera stagna, tiraggio forzato. il kaotik le conosce queste caldaie... a proposito, benvenuto da queste parti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 10 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2012 Scusa Kaotik ho fatto confusione con l'altra discussione... la ventola gira! [at]Anto grazie del benvenuto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
termoidroantonio Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2012 cambia otturatore dietro la valvola a 3 vie.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 12 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 12 settembre 2012 quando chiudo il rubinetto il calore da dissipare mi riscalda i radiatori un bel po' Sicuro che trafili solo quando chiudi il rubinetto e non durante tutto il prelievo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo Pescara Inserita: 12 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 12 settembre 2012 AL momento ho sostituito solo la membrana.... cambiero' tutto il kit e vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati