Vai al contenuto
PLC Forum

Smontaggio Rubinetto Di Carico Ferroli Domi Insert

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve nella mia caldaia ferroli domi insert 24 dovrei sostituire il suddetto rubinetto di carico solo che ho un piccolo problema,non riesco a sganciarlo dal circolatore del riscldamento(la parte del rubinetto destra),e non vorrei forzarlo in quanto mi spavento che potrei danneggialo;devo necessariamento smontare e ed aprire il riscaldatore per estrarre il rubinetto o è ad incastro senza bisogno di smontare niente???grazie

Inserita:

molla raccordo ingresso e uscita gruppetto, sfila molla ad incastro sulla pompa e soprattutto togli la vite che fissa il gruppetto alla scocca della caldaia. ciao

Inserita:

scusa ma non ho capito benissimo.....io ho mollato il raccordo inferiore(acqua sanitaria) quello superiore....e non riesco a sganciarlo dal circolatore(lato destro)....come devo fare??devo mollare o aprire anche il circolatore...o tirare il rubinetto forzandolo????grazie

Inserita: (modificato)

devi togliere la vite autofilettante che fissa il gruppetto al fondo scocca e il fermo in acciaio che rende solidale il rubinetto alla pompa .

Modificato: da THE CAT
Inserita:

ok e tutto questo gia' fatto.....ma il gruppetto non esce dalla pompa....per questo pensavo di smontare anche la pompa