Vai al contenuto
PLC Forum

Baxi Luna 240Fi Scheda Pazza

cesano

Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

vengo al problema, reistallo la Luna 240Fi ferma da un po, parter facendo le bizze e poi morta, solo il led verde acceso, inequivocabilmente la scheda che mi procuro e rimonto:

tuto ok, funzionamento ineccepibile ma dopo 24 ore come prima, led verde e tutto fermo.

Il CAT che mi ha dato la scheda storcendo il naso non la vuole sostituire e dice che c'è qualcosa che la fa SALTARE ma a parte il 220 stabile , i 2 ntc e il pressostato presenza acqua non vi è altro.....

un aiuto?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, seguito il cablaggio caso mai manomesso antecedentemente ma tutto a posto, fase dove richiesto...

il Cat ricambista dove ho preso la scheda dice che la deve controllarla ma con la teoria sua che il danno viene da altro mi sa che non me ne vorrà dare un'altra.....

Link al commento
Condividi su altri siti

come volevasi dimostrare......

il cat dice che se la montavano loro era in garanzia, così no.......

insinua che magari sono stato io a fare un corto nel montaggio. (per 24 ore ha funzionato) :clap: non sono termotecnico di professione, ma in qualità di perito elettronico, la logica di funzionamento di una misera caldaia mi è chiara.

mi chiedo, ma se me la vendono tranquillamente come ricambio e si guasta, chi ne risponde? :wacko:

Modificato: da cesano
Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Beh non ci vuole un genio per capire che c'è qualcosa che le fa saltare,quindi loro dovrebbero sostituirti la scheda,tu non hai capito cosa la brucia quindi domani torni da loro, mi ha bruciato anche questa e così all'infinito?Dagli nome indirizzo e numero di telefono e fai intervenire loro che possono bruciare tutto quello che vogliono prima di trovare da cosa dipenda.

con la teoria sua che il danno viene da altro mi sa che non me ne vorrà dare un'altra

Quindi sei convinto che ti sta dando le schede che scadono l'indomani? :smile:

Certo che il danno viene da altro!!!!!

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti