ermilio Inserita: 22 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 22 settembre 2012 NON AVENDO IL SENSORE MANCANZA ACQUA FORSE SI POTREBBE BYPASSARE O MODIFICARE CON UNA RESISTENZA IL VALORE RESISTIVO CHE HA IL SENSORE ACQUA INGRESSO O QUELLO IN USCITA. FATEMI SAPERE CHE NON SO COSA PIU' FARE. GRAZIE ANCORA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lellogag Inserita: 23 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 23 settembre 2012 NON AVENDO IL SENSORE MANCANZA ACQUA FORSE SI POTREBBE BYPASSARE O MODIFICARE CON UNA RESISTENZA IL VALORE RESISTIVO CHE HA IL SENSORE ACQUA INGRESSO O QUELLO IN USCITA no sulle caldaie non si puo ne bypassare ne modificare niente,i controlli da fare ti sono tutti stati detti,riparare una caldaia da pc non e semplice.a volte si riesce a volte no ti consiglio di rivolgerti ad un cat vaillant. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ermilio Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 ho chiamato l'assistenza. il tecnico ha fatto una pulizia generale. ugelli gas ecc.... ha detto che probabilmente questi codici si riferivano a ostruzione ugelli. staremo a vedere se e' cosi'. lo sapremo solo vivendo e soprattutto usando la caldaia. grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackhook Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Buongiorno a tutti e buona befana !! Anche io da giorni ho il problema F22 sulla mia caldaia... Mi spiego meglio..spesso devo caricare acqua perché va in blocco. Ho chiamato il tecnico e mi ha caricato il polmone dicendomi che potrebbe anche essersi rotto però abbiamo fatto la prova. Ha mantenuto a freddo 1.0/1.1 bar e a termosifoni accesi arrivava ad 1.9 Max per poi tornare a 1.1 a freddo. Oggi però mi è riscesa a 0.2 con F22 lampeggiante ... Ho ricaricato e tutto ok... Ma quindi è il polmone bucato ?? Vi ringrazio anticipatamente.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackhook Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Mod. Atmo block Pro vaillant ..ed ha solo 2 anni ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 diciamo che quando si rigonfia il vaso di aria, può capitare che due/tre volte tocchi ricaricare di acqua la caldaia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackhook Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Quindi diciamo che posso ancora sperare che non sia rotto ?? Sono ancora nei limiti ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blackhook Inserita: 6 gennaio 2017 Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2017 Ho anche trovato una gocciolina d'acqua sotto la valvola di sfogo ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabni Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 On 10/1/2012 at 8:56 AM, ermilio said: ho chiamato l'assistenza. il tecnico ha fatto una pulizia generale. ugelli gas ecc.... ha detto che probabilmente questi codici si riferivano a ostruzione ugelli. staremo a vedere se e' cosi'. lo sapremo solo vivendo e soprattutto usando la caldaia. grazie a tutti. Ciao ermilio, alla fine hai risolto con una pulizia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Fabni sono passati tanti anni ...se vuoi apri pure una nuova discussione e vedrai avrai aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati