Vai al contenuto
PLC Forum

Partecipa anche tu alla Live su Youtube martedì 28/01/2025 per festeggiare i 24 anni di PLC Forum

Per ulteriori informazioni leggi questa discussione: https://www.plcforum.it/f/topic/326513-28012025

Condizionatori Aermec - Vorrei un consiglio

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e vorrei un consiglio sulla marca di condizionatori Aermec, è una marca affidabile o no??

Secondo voi come fascia di prezzo/qualità dove si colloca??

Tenendo conto che abito in toscana, sul mare, avrei intenzione di montare nel mio appartamento un trial così composto: soggiorno (35 mq) un 12000 btu, 2 camere da letto (14 mq) due 7000 btu secondo voi possono andar bene??

E visto che ci siamo un amico mi hanno fatto un preventivo di spesa di € 1600+iva per l'acquisto del trial....è un prezzo giusto o si può trovare a meno??

Vi ringrazio in anticipo e faccio i complimenti a tutto lo staff per il sito e le discussioni presenti.

Inserita:

Aermec è una marca affidabile e di categoria buona/alta a seconda delle linee che consideri.

Non so a quale modelli ti riferisci ma hai di fronte un'azienda di comprovata serietà e rete di assistenza capillare in tutta Italia!

Secondo me 1600€ + IVA è un buon prezzo per un apparecchio tri-split.

Con le misure che hai dato, a spanne le potenze da te indicate mi sembrano quelle più opportune ma bisognerebbe valutare la situazione più in dettaglio.