Vai al contenuto
PLC Forum


Domiproject F24 Ferroli Non Và In Seconda Fiamma


c0rsaro

Messaggi consigliati

siii la tripla fiamma. ma di che stai parlando ????? bus che fanno cagare ??? non è un collegamento bus ma un semplice protocollo ophenterm . sputtaniamo pure i marchi ma magari a ragion veduta e non mi sembra questo il caso

Modificato: da THE CAT
Link al commento
Condividi su altri siti


Xxxxbazookaxxxx

Non ne ha Vito?

Io ho installato queste due una con un ta che era già installato l'altra con un termostato ad immersione al posto del ta perchè mi serve solo per caricare un boiler da 500 lt per un b&b.

Questo bus l'ho trovato su una caldaia a gasolio e con i 2 fili del ta voleva comandare temperatura caldaia dall'interno,temperatura acs orari eco e comfort e mille altre cose,infatti il cliente mi ha detto che da quando installata non aveva mai funzionato bene (non mia installazione).

Sostituito con un ta normale e la caldaia una bomba,buttato via anche sonda esterna.

Presumo quindi che se hanno venduto questo comando per quella caldaia con attacco ta a 2 fili lo possono aver fatto per altre caldaie

Modificato: da Xxxxbazookaxxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Presumo quindi che se hanno venduto questo comando per quella caldaia con attacco ta a 2 fili lo possono aver fatto per altre caldaie

presumo si debba leggere il manuale di installazione.

presumo si debba agire in ragione delle proprie azioni, e non a partire da quelle altrui, specie quando si è secondi a metter mano

Modificato: da antonioST4
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao XxxxbazookaXxxx. mi sà che ti confondi. la domiproject d cantierina sul mercato da circa 2 anni. scambiatore bitermico (giannoni) scheda bertelli abm01 con dsp, valvola gas bertelli in classe a/b (sprovvista di regolazioni meccaniche),in versione a camera stagna sprovvista di pressostato fumi , sicurezza di combustione sorvegliata tramite misura di resistenza di fiamma . la caldaietta di corsaro e la più povera versione precedente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Xxxxbazookaxxxx

Esatto,e la più economica in commercio.Ho pochi clienti benestanti :(

Eppure non mi sembra malvagia e mi dispiace,non volevo disprezzare la ferroli ma il citato comando che mi ha fatto diventare scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,,, io sinceramente di diaframmi non ne vedo.,,,

L`unico filtro che trovo è in entrata della valvola in uscita è libera...

Comunque ripeto che in modalita test la fiamma si alza e non registra la fiamma massima... perche appena esco dalla modalita test va in fiamma bassa.....e non si alza...

Potrebbe essere a questo punto la scheda,,,???

Modificato: da c0rsaro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...