ronny Inserito: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2008 Nella distinta di schede datami dal cliente ci sono delle sigle che non riesco a trovare nel sito Siemens6es5420-7LA12 (Dovrebbe essere una 32DI, che differenza ha con la 6es5420-7LA11 ?)6es5450-7LA116es5460-7LA12.Se qualcuno conosce un link dove posso trovare le caratteristiche tecniche delle schede sopracitate mi farebbe un grosso favoreCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kamikaze Inserita: 30 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2008 (modificato) Il problema è che la ricerca tu la fai nei sito in lingua Italiana.Purtroppo per motivi chiari (la Siemens è tutto meno che Italiana) , in questa lingua le risorse sono molto ridotte e quasi esclusive ai prodotti ora in commercio.Per il "vintage" devi fare ricerche in Inglese o in Tedesco (Tedesco è il massimo trovi tutto.)Ad esempio ecco la descrizione della 6S5-450-7LA11CiaoIvan Modificato: 30 settembre 2008 da kamikaze Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation3 Inserita: 14 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 14 ottobre 2008 se avete bisogno io ho ancora qualche scheda s5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati