GAIANTONIO Inserito: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 26 settembre 2012 Ho una perdita di acqua dalla valvola tre vie della caldaia marca Saunier Duval perde quando apro l'acqua calda. per sostituirla mi hanno chiesto 250 euro. E' un prezzo esagerato ? Comunque volevo provare a smontarla e chiedevo se qualcuno mi potrebbe dare qualche dritta. la valvola a quanto vedo non ha raccordi e collegata alle varie entrate ed uscite tramite dei spinotti (sembra tutto ad incastro). grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 26 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 26 settembre 2012 modello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAIANTONIO Inserita: 30 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 30 settembre 2012 Riesco a dire solo che e del 2001. ed e istallata in un appartamento di 90metri quadrati. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
endurik Inserita: 30 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 30 settembre 2012 riesci a mettere una foto della cld? comunque, se perde solo quando apri il rubinetto non è la 3 vie, ma la valvola idraulica, che si può revisionare ( serve questo kit ) oppure sostituire ( valvola ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati