stelux78 Inserito: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserito: 16 ottobre 2008 Ho un problema. l'ultimo sopravvisuto S5 ormai ha vita breve infatti presto verrà sostituito con un S7.....Purtroppa non ho il software S5 e dunque mi chiedevo se posso comunque estrapolare il software con S7 o se avete altre idee potete dirmele!!!!Grazie e aspetto con ansia vostre risposte!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 Con s7 puoi convertire il sw s5 ma non uploadarlo dal plc.Ti serve s5 + interfaccia.Occhio che la conversione di cose semplici (p.es parti ladder) funziona egregiamente, ma dove ci sono blocchi complessi o funzioni particolari fa degli "adattamenti" al programma per "tentare" di renderlo compatibile all's7. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Automation3 Inserita: 16 ottobre 2008 Segnala Share Inserita: 16 ottobre 2008 di dove sei? se sei vicino posso venire a scaricarteloPoi ci penserai tu a convertirloCiaoPs Ho ricambi S5 nuovi se ti servono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati