rizzano Inserito: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 27 settembre 2012 Buongiorno, gentilmente, qualcuno mi può dare indicazioni a risolvere il problema della mia caldaia? Da qualche giorno, quando apro l'acqua calda all' inizio parte e mi funziona, poi va in blocco e si spegne la fiamma (acqua fredda), poi riparte (acqua calda), poi rivà in blocco, poi riparte ecc. ecc. , questo per tutto il tempo che il rubinetto dell' acqua calda è aperto. Anticipatamente ringrazio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 27 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 Potrebbe essere che sale troppo di temperatura perchè non scambia bene lo scambiatore sanitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rizzano Inserita: 27 settembre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 27 settembre 2012 Ciao grazie per l'interessamento, non credo possa essere questo perchè la temperatura non sale oltre i 35° . La pressione è circa 2 e la temperatura max 35° . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 29 settembre 2012 Segnala Share Inserita: 29 settembre 2012 Come si comporta in riscaldamento? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
poweraudio Inserita: 10 dicembre 2014 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2014 Ciao a tutti, riprendo questa discussione per sapere se qualcuno ha da suggerire qualche soluzione. Ho il medesimo problema; in riscaldamento il funzionamento della caldaia e' perfetto. Grazie in anticipo. Saluti, Giuseppe. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati