lupen68 Inserito: 30 settembre 2012 Segnala Share Inserito: 30 settembre 2012 Ciao. La mia domithec f24 è da un paio di giorni che alla partenza della fiamma si sente puzza di gas e da oggi quando apro l'acqua sanitaria si sente partire la fiamma, sul display si vede il simbolo della fiamma ma l'acqua non sale mai di temperatura o meglio a volte sale ma impiega tantissimo tempo. Avete qualche consiglio da darmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent 68 Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 Ciao,specifica se alimentata a metano o gpl. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen68 Inserita: 1 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 Ciao Vincent È alimentata a metano Stamane ho ispezionato lo scambiatore ed è abbastanza pulito Che ci sia qualche problema sulla pressione gas? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 Se senti odore di gas chiama subito l'assistenza e lasciala spenta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent 68 Inserita: 1 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 1 ottobre 2012 Ciao lupen68,se puzza solo quando è accesa,allora potrebbero essere gli ugelli del bruciatore sporchi,in tal caso vanno smontati e puliti con acqua o un anticalcare tipo viakal. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupen68 Inserita: 2 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 2 ottobre 2012 (modificato) Ciao a tutti. Vincent 68 hai colto nel segno, gli ugelli erano quasi completamente otturati . Smontati tutti e lasciati in ammollo tutta la notte con una soluzione di acido citrico. Stamane ho rimontato tutto e la caldaia sembra un altoforno ! Ciao e grazie a tutti. Modificato: 2 ottobre 2012 da lupen68 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati