texano Inserito: 5 ottobre 2012 Segnala Inserito: 5 ottobre 2012 Buongiorno, ho un problema con la caldaia in oggetto, in poche parole, il bruciatore si spegne e riaccende di continuo, visualizzando un errore a display. volevo sapere dove è possibile reperire un manuale con la spiegazione degli errori visualizzati. Grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Inserita: 5 ottobre 2012 Inizia col dire l'errore visualizzato...
texano Inserita: 5 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 5 ottobre 2012 Per prima cosa grazie per la risposta, comunque l'errore è 497. di nuovo grazie
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 5 ottobre 2012 Segnala Inserita: 5 ottobre 2012 (modificato) Non per altro ma la Viessmann è così gelosa dei sui errori che da la lista codici solo ai suoi CAT quindi magari passa uno di loro e non è che ti da la lista ma potrebbe dirti a cosa si riferisce quel codice Modificato: 5 ottobre 2012 da Xxxxbazookaxxxx
ANTONIO FAZER Inserita: 25 marzo 2015 Segnala Inserita: 25 marzo 2015 Spero di non essere fuori tema. La mia caldaia Vitopend 100 della Viessmann mi da questo problema: quando apro l'acqua calda si accende solo il simbolo del rubinetto e non quello della fiamma a qualsiasi temperatura fosse la caldaia scende velocemente a 17-16 gradi e comincia un processo tipo ciclo di pulizia che dura diversi minuti. Solo dopo questo processo si riaccende il bruciatore (il simbolo con la fiamma) ma a volte avviene che riparte le pseudo ciclo di pulizia e non esce più acqua calda. Ovviamente non lo fa sempre e le 2 volte che è venuto il tecnico la caldaia ha funzionato senza dare problemi. NON appaiano simboli di errore e chiedo a voi un aiuto. Grazie anticipatamente!
Messaggi consigliati