Vai al contenuto
PLC Forum

Codice Programmazione Eeprom

Elvis81

Messaggi consigliati

Buonasera a tutti...

Devo riprogrammare una EEPROM 6ES5 375-0LC31 ma non so il numero di programmazione. Ho letto su altri topic che esiste una lista ma io non lìho trovata. Ho una vecchia PG710 con lo STEP 5 V6.3 e non so dove trovare questa benedetta lista. Ho anche provato su internet ma non lìho trovata. Se qualcuno di voi puo aiutarmi mi farebbe un grande favore.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda vado a memoria, il SW ti dovrebbe mostrare i tasti del menu per chiamare la lista quando entri in scrittuta, lettura, cancellazione. Prova a inserire il modulo nello slot, prova e vedrai che sara' molto facile.

Modificato: da Savino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato, con F5 c'è Info-E che sta per Info-Eprom, poi c'è Indice ma quando ci vado mi chiede sempre Blocco e Stampa e dopo il numero di programmazione. Quindi sono di nuovo bloccato...

Provo a fare altre strade e altri menù ma non trovo mai questa lista. Speravo ci fosse da qualche parte per scaricarla.

Grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille per il codice...

Ho provato ma da la segnalazione di sistema Nr 0107. Non so cosa possa significare.

Se qualcuno sapesse spiegarmi cosa puo essere o se c'è qualcos'altro da impostare me lo dica.

Funzionamento ho messo Byte e tutti gli altri li ho lasciati come sono.

E' la prima volta che ho a che fare con delle eeprom e non pensavo fosse così complicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bene il formato BYTE. Per scrivere l'intero programma si deve specificare "tutti i blocchi" nella casella con A (all) se in inglese o con B in italiano/tedesco.

non ho altre info.

Modificato: da rguaresc
Link al commento
Condividi su altri siti