Elvis81 Inserito: 4 novembre 2008 Segnala Inserito: 4 novembre 2008 Buonasera a tutti...Devo riprogrammare una EEPROM 6ES5 375-0LC31 ma non so il numero di programmazione. Ho letto su altri topic che esiste una lista ma io non lìho trovata. Ho una vecchia PG710 con lo STEP 5 V6.3 e non so dove trovare questa benedetta lista. Ho anche provato su internet ma non lìho trovata. Se qualcuno di voi puo aiutarmi mi farebbe un grande favore.Grazie
Savino Inserita: 4 novembre 2008 Segnala Inserita: 4 novembre 2008 (modificato) Guarda vado a memoria, il SW ti dovrebbe mostrare i tasti del menu per chiamare la lista quando entri in scrittuta, lettura, cancellazione. Prova a inserire il modulo nello slot, prova e vedrai che sara' molto facile. Modificato: 4 novembre 2008 da Savino
Elvis81 Inserita: 5 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2008 Ho provato, con F5 c'è Info-E che sta per Info-Eprom, poi c'è Indice ma quando ci vado mi chiede sempre Blocco e Stampa e dopo il numero di programmazione. Quindi sono di nuovo bloccato...Provo a fare altre strade e altri menù ma non trovo mai questa lista. Speravo ci fosse da qualche parte per scaricarla.Grazie per l'aiuto
rguaresc Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Inserita: 5 novembre 2008 Il codice PG della EEPROM 6ES5 375-0LC31 = 211
Elvis81 Inserita: 5 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2008 Grazie mille per il codice...Ho provato ma da la segnalazione di sistema Nr 0107. Non so cosa possa significare.Se qualcuno sapesse spiegarmi cosa puo essere o se c'è qualcos'altro da impostare me lo dica.Funzionamento ho messo Byte e tutti gli altri li ho lasciati come sono.E' la prima volta che ho a che fare con delle eeprom e non pensavo fosse così complicato.
rguaresc Inserita: 5 novembre 2008 Segnala Inserita: 5 novembre 2008 (modificato) va bene il formato BYTE. Per scrivere l'intero programma si deve specificare "tutti i blocchi" nella casella con A (all) se in inglese o con B in italiano/tedesco.non ho altre info. Modificato: 5 novembre 2008 da rguaresc
Elvis81 Inserita: 5 novembre 2008 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2008 Grazie.Per lìerrore non so cosa farci. Me lo da anche quando faccio la cancellazione della EEprom. Non vorrei fosse danneggiata.
Messaggi consigliati