alegrotti Inserito: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2008 Salve a tutti,io avrei questo problema, vorrei utilizzare in un programma un salto ad etichetta di questo tipo:UN E 0.0 // se E 0.0 = 1, eseguo il blocchetto e termina. SPB = M001 .. .. . BEBM001:UN E 0.1 ma sono a chiedervi come poter inserire l'etichetta "M001" prima dei ":", c'è una qualche combinazionedi tasti? la versione è lo step5 v.7.23Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 6 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2008 Se premi freccia sinistra (quando sei in editazione, dopo il ":" ) non va ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegrotti Inserita: 7 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 No, il cursore mi rimane posizionato su ":" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FattoreDiPotenza Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 Per ciò che mi risulta in STEP 5, le condizioni di salto condizionato ad etichetta , sono consentite solo nei blocchi FB.Nei blocchi PB ed OB sono premessi salti assoluti o condizionati ma riferiti a blocchi programma e non etichette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 7 novembre 2008 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2008 No, il cursore mi rimane posizionato su ":"Non mi sembrava così complicato, purtroppo scrivendo da casa non posso essere più preciso...Sono sicuro al 99% che premendo il tasto cursore sx vada nel campo del commento, a meno che tu non stia editando un OB o PB come ha precisato correttamente F.D.P.Nelle versioni più vecchie del programma alcuni tasti erano più ostici, p.es. assieme al tasto cursore si doveva premere shift, per cancellare un segmento ALT+1 3 6 ecc. ecc. ma è acqua passata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alegrotti Inserita: 10 novembre 2008 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2008 Grazie infinite,il problema era proprio dovuto al tipo di blocco (PB), ho risolto creando un FB... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati