palau2 Inserito: 7 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2012 Ciao a Tutti, ho l'ennesimo problema con la caldaia. Quando apro il rubinetto dell'acqua calda questa esce con temperatura prima calda e poi fredda e poi di nuovo calda.......e così via. Qualcuno sà dirmi cosa può essere? ha 7 anni, è fuori garanzia o meglio lo sarebbe perchè ho pagato l'estensione (in contanti purtroppo) ma questa è un'altra storia che posso poi raccontare se a qualcuno interessa. Grazie mille per ogni risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anto2687 Inserita: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2012 raccontala se vuoi qua ti ascoltiamo in tanti.. Comunque per il problema che mi stai descrivendo possono essere tanti.. Il flusso dell'acqua è buono? nella norma? Potrebbe essere un problema di sonde ntc o dello scambiatore sanitario.. rispondi a queste domande così capiamo di + Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palau2 Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 il flusso dell'acqua è deboluccio, casa a schiera del 2004 su 3 piani con 3 bagni, la mandata principale è realizzata con un tubo da mezzo pollice..... le sondine NTC sono state sostituite 2 anni fà, è il caso di risostituirle? per lo scambiatore, potrebbe essere sporco o ostruito da calcare? grazie P.S. la storia è che si versa in contanti la cifra all'ormai conosciuto tecnico del CAT per estendere la garanzia. L'anno seguente il tecnico e l'impiegata, dalla voce ormai familiare del CAT, si mettono per conto proprio e si propongono per continuare a fare la manutenzione come CAT ufficiale con tanto di adesivi e rapporti tecnici che riportano il marchio della casa madre(e io seppur titubante accetto...). E l'anno successivo ancora per puro caso chiedo conferma alla casa madre dell'effettiva estensione di garanzia e mi viene risposto che non è stata attivata alcuna estensione di garanzia e che contattato il CAT nega di aver incassato(pur avendo io fornito copia firmata del rapporto tecnico su carta intestata e non si degna nemmeno di contattarmi) ed il tecnico non è mai stato autorizzato dalla casa madre.....anzi per uso non autorizzato di marchio mi dicono sia interessato in una causa legale. Avrei preferito la trasparenza alla menzogna e mi sarei comunque avvalso del tecnico che in ogni caso i problemi in 7 anni me li ha risolti mentre il titolare del CAT è stato un perfetto assente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kaotik Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 Intanto prova a togliere il limitatore di portata all'ingresso dello scambiatore lato sanitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati