li.ri. Inserito: 8 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2012 Salve a tutti sono nuovo al forum e' trovo che sia molto interessante scambiare idee con tutti e imparare cose nuove,ma andiamo al sodo. Premetto che sono un elettricista e non un frigorista,e da qualche anno installo climatizzatori con tutti gli arcogimenti dovuti. Mi sono imbattuto un problema con un climatizzatore inverter 12000 electra che non parte il compressore esterno, la ventola gira e la macchina interna funziona ma non raffredda.Ho fatto vari controlli tra cui gas,presenza rete,ma niente di irregolare.Chiedevo a voi se ci sono altri componenti da controllare prima di arrivare a sostituire la sche Grazie anticipatamente!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
li.ri. Inserita: 9 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 CE QUALCUNO CHE MI PUÒ AIUTARE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 9 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 9 ottobre 2012 Il compressore lo hai provato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
li.ri. Inserita: 10 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 Provare il compressore intendi collegarlo diretto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 10 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 10 ottobre 2012 Provare il compressore intendi collegarlo diretto? Assolutamente no! resistenza degli avvolgimenti e resistenza verso massa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...