giorgio. Inserito: 12 ottobre 2012 Segnala Inserito: 12 ottobre 2012 Salve, vorrei sondare la temperatura di regolazione del riscaldamento in un altro punto della casa. Il problema sarebbe tirare i fili così lontano quindi chiedo un aiuto per sapere se esiste un termostato che può avere una sonda senza fili. PS: ho già posto il problema al mio tecnico caldaia che però ha detto che si sarebbe informato. (Il mio termostato è Fantini Cosmi C57). Grazie Giorgio
reka Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 ormai credo tutti i o quasi i produttori abbiano a catalogole versioni wireless.
vitos77 Inserita: 12 ottobre 2012 Segnala Inserita: 12 ottobre 2012 Certo che esistono versioni wireless.
giorgio. Inserita: 13 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2012 Ok, vi vedo convinti quindi spero di trovarne uno... Grazie Giorgio
reka Inserita: 14 ottobre 2012 Segnala Inserita: 14 ottobre 2012 c'è pure fantini e cosmi come il tuo. cerca quelli radio o wireless non i gsm che sono altra cosa.
giorgio. Inserita: 14 ottobre 2012 Autore Segnala Inserita: 14 ottobre 2012 Si, ho guardato il sito e mi sembra che il modello 55 è predisposto per una sonda radio. Che sfiga ho messo nuovo il 57 l'anno scorso... Per cambiarlo devo chiamare per forza l'elettricista? Giorgio
bl4st3r Inserita: 4 novembre 2012 Segnala Inserita: 4 novembre 2012 io monto l'honeywell cmt927 costa una barca di soldi se ci sai fare anche poco con l'elettronica puoi fare da solo......sennò elettricista o tecnico
Messaggi consigliati