x_node Inserito: 13 ottobre 2012 Segnala Share Inserito: 13 ottobre 2012 calderina per acquacalda (frontale bottone verde, bottone giallo, manopola +-) sylber devyl da qualche giorno, non parte e il bottone verde non ha più la lucina accesa. aprendo il rubinetto dell'acqua calda non si accende la fiamma ho notato che: 1)se tengo premuto io il bottone verde (senza rilasciarlo) quando apro il rubinetto si accende la fiamma e funziona tutto. 2)con il bottone verde sempre bloccato su on, se non apro al max il rubinetto, l'acqua esce bollente e si blocca la calderina (quindi devo premere il pulsantino piccolo sotto la calderina per farla ripartire... naturalmente sempre tenendo bloccato il bottone verde) ho sempre chiamato il tecnico ma questa volta....vorrei tanto accedere alla scheda elettrica, cosa mi consigliate grazie mille mario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x_node Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2012 niente? nessuno che mi dia un consiglio? buona giornata a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xxxxbazookaxxxx Inserita: 18 ottobre 2012 Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2012 premetto che non conosco lo scaldacqua in questione ma mi sembra che tenendo premuto il pulsante avvii una funzione di test.sostituisci la membrana del gruppo acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x_node Inserita: 18 ottobre 2012 Autore Segnala Share Inserita: 18 ottobre 2012 però tenendolo premuto continuamente (ho bloccato il bottone verde) a parte il primo momento di test, la calderina funziona (a parte i problemi di acqua incandescente). membrana? ahi ahi ahi mi intendo un po' di componenti, di saldatura.... ma la membrana, mi proccupa. ciao ps grazie per la risposta, è un incoraggiamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati